Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 18.51.34   #1509
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Attraversavo la foresta velocemente quando Cruz si fermò innervosito da una voce, mi guardai attorno e vidi un uomo...non potevo credere alle sue parole..avevano ucciso la bestia.
Avrei voluto andare a prendere Roxanne ma, forse, avrebbe raggiunto Solpacus con Enar.
"Presto Cruz" lo spronai e corsi più velocemente "ora vedremo se è tutto vero...magari era un mitomane quell'uomo, o un pazzo".
Arrivai a Solpacus e legato il cavallo tra i padiglioni dei cavalieri mi avviai verso la piazza per avere notizie.
Effettivamente notai vi era molta folla e un vociare intenso quando vidi Older tra la gente e mi avviai verso lui..."Ero nella foresta..e un uomo annunciava che la bestia è stata uccisa da dei valenti cavalieri..è tutto vero o frutto di immaginazione?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-04-2014 alle ore 19.01.49.
Altea non è connesso