Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 01.53.29   #1515
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
“Infatti lo è!....E’ una delle tante armi angeliche piu’ potenti e ha una pregevolezza simile al Sacro Graal. Ovviamente non come quest’ ultimo, ma abbastanza prezioso come esso! Esso è un fiore fatto di energia pura e che risplende di una luce blu. Una volta era qui a Tylesia, poi fu spostato dalle mitiche Icene e poi in un luogo sconosciuto. Volete vedere una cosa?” e detto questo uscimmo sul retro dell’ ospizio per malati e feriti.
Mi portai i capelli da una parte e gli mostrai il tatuaggio del Fiore Azzurro.
“Vedete questo tatuaggio!?!....Me lo fece alla mia nascita la mia madrina: la Strega Bianca Galatea. Esso sta ad indicare che sono la Chiave per ritrovare il Fiore Azzurro. E’ magico….non è un semplice tatuaggio!” esclamai “Ed è per questo motivo che la Strega Nera Isolde mi ha costretto a portarglielo!....A quanto pare ora non ho solo un nemico, ma ben tre: Slathnir, Isolde e il suo insopportabile e spregevole figlio Flees. Certo che sono proprio brava a farmi dei nemici!” affermai scuotendo il capo.

Ultima modifica di Eilonwy : 24-04-2014 alle ore 17.31.20.
Eilonwy non è connesso