Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 13.06.57   #1517
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai la scena e la gente attorno...chi festeggiava, chi aveva uno sguardo pensieroso, io ed Older ci lanciavamo strane occhiate mentre sentivamo il racconto della belva e guardavamo il trofeo cadere a terra..."Io sono un pò scettica...Older, qui ci vuole un testimone e sapete chi sia..il pastore Enar, il sopravvissuto all'attacco, andate a chiamarlo e ditegli di venire qui a vedere questo cinghiale".
Mi feci largo tra la folla e i cavalieri che si erano riuniti e mi avvicinai al vescovo, pure lui guardava la belva e quei cavalieri che motteggiavano allegramente.."Sua Eminenza, io aspetterei prima di dare l'ambito premio" e vidi il suo sguardo posarsi su di me e poi sulle mie mani, vidi osservava l'anello che portavo e ci fu un attimo di silenzio tra noi due e ripresi a parlare sottovoce "Me lo ha fatto recapitare mio fratello, lui è un diplomatico di Capomazda ora..e..mi ha fatto recapitare questo anello la famiglia del mio..fidanzato..che non conosco, anzi un giorno ne parleremo. Piuttosto..ho mandato a chiamare il pastore per vedere se questa corrisponde alla vera belva di Solpacus, e aspetterei di vedere se vi sono altre vittime..sarei pure pronta a cavalcare sola per le foreste per dimostrare sia vero".
Mi voltai verso i cavalieri che allegramente festeggiavano e mi avvicinai all belva..."Io non sono del tutta sicura questo sia il vero cinghiale" e calò il silenzio per un attimo "è stato davvero così facile? Questa belva io l'ho appena intravista, è qualcosa di enorme dagli occhi diabolici, ma ho fatto chiamare pure Enar, il sopravvissuto.." guardavo attentamente il cinghiale "quanti di questi animali dobbiamo ancora sacrificare per sapere sia la vera belva che tormenta Solpacus? La belva è inscalfibile..avete visto da voi stessi, visto il vostro coraggio, che non nego se davvero è così?Proviamo..tutto al più stasera la gente di Solpacus banchetterà con questo enorme cinghiale e ve ne sarà grata" sorrisi col mio fare ironico.
Estrassi la spada, la gente osservava e afferrando l'elsa con entrambe le mani e con forza colpii la bestia proprio nella zona del collo e premetti con vigore per far affondare la spada alla carne e oltre....quella poteva essere una altra prova.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso