Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 22.03.42   #1525
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Più facevo forza con la spada e più entrava nella carne e si fermò proprio all'osso del collo di quel cinghiale, forse, sacrificato per nulla.
I cavalieri che si vantavano di avere ucciso la bestia di Solpacus ebbero una violenta reazione, uno mi spinse con forza e subito vidi arrivare il duca Gvin, il quale adirato da quella reazione nei miei confronti diede la giusta lezione a quel cavaliere.
"Vi ringrazio duca Gvin, con piacere noto vi è ancora galanteria in un uomo e un cavaliere" per poi rivolgermi al presunto uccisore della bestia.."Accetto le vostre scuse cavaliere..forse il vostro atteggiamento è dettato solo dal nervosismo".

"Altea, ricorda nonostante tuo padre ti insegni a tirare di spada, sei una dama.
Si madre...ma sapete ho imparato il galateo perfettamente, e non dimenticherò mai i vostri preziosi insegnamenti.
Sempre porgere l'altra guancia, essere clementi e umili nonostante il rango ma sempre fiera di quello che sei, non permettere a nessuno, nemmeno al tuo futuro marito di dimenticarti chi sei..una Mc Gwyn e una importante donna e dama...ora non capisci, ma un domani comprenderai le mie parole.
Abbracciai mia madre fortemente...ed ella mi accarezzava i capelli per darmi forza."

Si...era vero, avevo promesso di rispettare da ora in poi tutto ciò che mi avevano impartito, senza però avere obblighi...ero una dama, lo aveva detto pure il duca Gvin. Mi avvicinai al cinghiale ed estrando la spada, per caso strano uscì un piccolo osso...sei una dama, Altea.
Chiamai uno dei cavalieri del duca e gli chiesi di pulirmi la spada dal sangue e di riporre quell'osso in una pezza. L'uomo velocemente fece il tutto, riposi la spada nel fodero e misi la pezza in una tasca della veste.
Mi avvicinai al vescovo.."Eminenza, forse tutto questo è stato un errore, sono preoccupata e vedo soluzione difficile. Questi uomini vogliono una sola cosa...l'arma dei Taddei. Ditemi ora...i Taddei..pensate uno qualunque possa impugnare una arma di quel casato? Essi sono valenti cavalieri, di fama gloriosa assoluta, di un coraggio dettato dallo spirito combattivo e dalla Fede...e solo loro possono impugnare una tale arma o qualcuno mosso dagli stessi rari ideali" scossi il capo.
Finalmente era arrivato Enar...scrutava il cinghiale attentamente, il mio cuore batteva forte..egli avrebbe dato, comunque, il giusto responso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso