Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 14.58.24   #1563
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La Bestia secondo Isolde era ciò che l'uomo aveva creato.....grazie alle proprie maledizioni e alla cattiveria che aveva impegnato in quell'opera...dovevo dire che a quanto sembrava aveva fatto un bel lavoro........ma le ragazze che sparivano e ritornavano con l'animo maledetto ?.........avevo abbandonato la richiesta del borgomastro.....eppure per seguire quel percorso ero finita da Don Auster...e così a cercare Isolde......era un cerchio che sembrava non chiudersi da nessuna parte..........Con Lei...il potere....non avevo bisogno di Lei per ottenere il potere.......l'unione fa la forza..ma le nostre erano forze diverse....Così chiara Lei così scura io...il mondo aveva la necessità del giorno e della notte come del bene e del male....ma le due cose non si incontravano...esistevano per l'equilibrio delle cose...ma non si univano........." Tuo figlio in questo momento e' con Daizer...fuori da queste mura.....e basta di crederti l'Onnipotente..........ognuno di noi ha una parte debole.......Mi chiedi un patto di alleanza ?........Non e' possibile e tu lo sai....siamo nate ....perchè il nostro esistere sia l'equilibrio .... in questo mondo....tra questi uomini, che non hanno più rispetto per la vita......".....era immensa quella sala........colonne ......l' Ara del racconto al centro e i nostri due Troni.......sapevo che nel tempo entrambe avremmo ripreso il nostro posto...una d'innanzi all'altra.....ma non sapevo quanto tempo......." A quanto pare mi segui.....o vivi i miei sogni....e' vero......devo portare a compimento una promessa....un'osso alla sua tomba......perchè quell'anima trovi la luce.....ma come sai...durante il cammino si trovano degli ostacoli, e uno di questo mi ha portato a cercarti.....forse era troppo tempo che non ci vedavamo......Ora e' tempo che porti a termine il mio compito......".......Mi avvicinai a Lei.....profumava di bosco...erano bacche felci....terra...acqua...era un miscuglio di casa mia.....l'abbracciai......sentii come se il mio corpo si fondesse col suo......la notte e il giorno per un momento si erano incontrate.....il bene e il male per un momento avevano abbassato la guardia.................
elisabeth non è connesso