Continuai a bere la bevanda, lo guardai attentamente...era teso e nervoso, l'atmosfera era strana.
"Sapete, ho sempre ritenuto una persona non sia cattolica solo se porta un crocifisso...è un fatto di spiritualità. Ma vedo avete seguito il mio consiglio, allora, visto vi dissi Solpacus aveva bisogno di più preghiere, ma se ben ricordo quando arrivò la sacerdotessa pagana voi eravate il primo a dar valore alle sue parole" e lo fissai nuovamente negli occhi.."Questi cavalieri sembrano diversi dagli altri, sembrano quasi vincenti..per di più mi ha colpito un fatto di loro, non hanno mai menzionato l'arma dei Taddei sebbene siano pronti a voler uccidere la belva...secondo me, chissà, potrebbero essere i giusti cavalieri".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|