Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 17.53.10   #1668
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Da un pò fate sempre questi discorsi Older...quale castigo dovrebbe pagare Solpacus...ditemelo..e per voi quindi tutti quanti dovrebbero perire? Nostro Signore non castiga le persone, ve l'ho già detto..è clemente, spetta all' uomo capire le proprie colpe e il Signore lo perdonerà...non lo pensate?" guardai fuori dalla locanda sperando non fosse troppo tardi "E, inoltre, siete terribilmente scettico..davvero...qualcuno...ci penserà ad annientare la belva..ma pure io sono scettica ma su questa belva...non ho mai sentito da che mondo e mondo che un animale si scelga le sue vittime...ricordo mio padre quando andava a caccia..era lui a dare gli ordini ai suoi segugi e quando, come e chi attaccare...oppure questo cinghiale deve pensare proprio come un essere umano".
Sorrisi e detto questo mi alzai..."Ora perdonatemi, Older, devo andare, si sta facendo tardi e forse è meglio per me torni a Palazzo Costanza".
Pagai la bevanda e uscii diretta a prendere Cruz pensierosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso