"Davvero?" risi di gusto guardando la fronte sudata di Older dalla inconsueta tensione..."Addirittura sceglie quando uscire? E' un portento questo cinghiale, chissà forse avremo una nuova vittima stanotte?" lo guardai con aria di sfida...lo ha deciso forse qualcuno? strana la tua reazione Older "non preoccupatevi per me..non ho altre opportunità, devo tornare a Palazzo, lady Gertrude si preoccuperebbe troppo per me, purtroppo mi sono attardata ad aspettare i due cavalieri e l'uomo che li accompagna, sapete sono stati ospiti da me...e uno di loro ha pure un certo accento capomazdese. Ora non fatemi aspettare oltre".
Mi guardai la mano che aveva afferrato bruscamente e salii in groppa a Cruz...probabilmente i cavalieri stavano avendo più notizie possibili per ammazzare quella belva.
Spronai il cavallo e presi la strada per uscire da Solpacus...dovevo fare in fretta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|