Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 18.33.18   #1672
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cruz correva sicuro tra la foresta...come fosse in simbiosi con me e sapesse dove andare per poter evitare qualcosa mi accadesse.
Mi fermai su una piccola radura e finalmente vidi le alte torri di Palazzo Costanza e dopo poco arrivai.
"Bravo Cruz...abbiamo avuto coraggio e abbiamo confidato nel Signore" lo accarezzavo dolcemente "e speriamo i due cavalieri riusciranno nel loro intento..anche se mi mancano tutti e tre sai? Almeno avevo qualcuno con cui parlare e ridere, speriamo di reincontrarli" mi feci leggermente triste pensando a loro.
Entrai a palazzo e mi dissero milady mi aspettava preoccupata nel salone.."Lady Gertude, perdonatemi, sono stata dal vescovo ed egli vi manda i suoi saluti, un giorno verrà qui da noi a pranzo..poi sono stata fermata da un uomo conobbi a Solpacus e quasi non voleva farmi partire, ma voi siete stata sempre gentile con me come una madre, non potevo farvi stare in pensiero...sempre in guardia..mi ha insegnato mio padre, ed eccomi qui, vado a prepararmi per la cena".
Entrai in camera...volevo liberare la mia mente, troppe cose erano successe, mi immersi nella tinozza con petali di rosa e mi sedetti allo specchio guardando l'anello..."Tussil..." sorrisi e i brutti pensieri svanirono "sarà vero non lo so..ma so un giorno mi farai passare questi brutti ricordi".
Mi preparai e tornai nel salone per la cena mentre il sole stava scendendo.

Lady Gertrude aveva un leggero sorriso al volto e mi disse di andare nella stanza di fronte...vi era una sorpresa per me.
Entrai lentamente...cosa poteva essere..quando seduto ad aspettare in una scrivania vi era un bellissimo ragazzo dai capelli corvini e si contraddistingueva da tutti noi per questo, risi felice..."Thomas..fratello..siete tornato vivo dalle Crociate, non sapete quanto ho pregato per voi..ora non lasciatemi più, ho troppo bisogno di voi..di te fratello mio adorato, l'unico che mi ha sempre capita e coccolata".
Lui rimase fermo e commosso annuì osservandomi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-05-2014 alle ore 22.59.57.
Altea non è connesso