Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2014, 17.31.36   #1682
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer era l'unica persona che poteva avvicinarsi alle guardie di quel palazzo.....lui sapeva di quella storia tanto quanto ne sapevo io.........lo guardavo con ammirazione, aveva protetto me e i frati....senza battere ciglia.....senza pensare ad Elly...chissà cosa stava facendo...speravo stesse bene....Flees invece...si avvicinò di più a me, per ricordarmi come Daizer non fosse la persona che potesse starmi al fianco....non fosse la persona che potesse spegnere lamia passione......" Flees.....avete un dono particolare.....sapete cosa va bene oppure no ad una donna...che cosa rara la vostra.....E si..io e vostra madre abbiamo dovuto dedicare la nostra vita alla Magia........Ditemi...vostro padre era degno di vostra madre ?........anche se qualcuno mi ha detto...che le sue esigenze sono state appagate.......ma non da vostro padre......vedo Isolde sola...come mai Flees....voi le siete così devoto.....cosa le avete consigliato......Ma ora ditemi nipote caro.....cosa potrebbe spegnere la mia passione ?......."......Mentre parlavo seguivo con lo sguardo Daizer e la sua discussione con le guardie........ci eravamo conosciuti....per caso......ci eravamo innamorati ?.....non lo so....ma non aveva mai rifiutato di prendermi la mano......e se chiudevo gli occhi.....la nostra notte..potevo ancora viverla..a dispetto di tutto e di tutti........" Flees sto aspettando la vostra risposta.......non attenderò tutta la vita "....
elisabeth non è connesso