Ascoltai Daizer.......e non risposi nulla a Flees ......avrei potuto usare lui per conoscere i piani di Isolde...ma questo voleva dire tradire Daizer.......io amavo la verità...come avrei potuto tradire la sua fiducia........" Andiamo a riposarci Daizer...siamo stanchissimi......"........lo seguii sino alla locanda...e salii con lui in camera....non era grande ma era pulita.....e questo sembrava meraviglioso, andai alla piccola scrivania che c'era accanto al letto.....lui si avvicinò a me cingendomi i fianchi...il suo petto appoggiava sulla mia schiena e mi sentii cullare.......il suo mento era poggiato sulla mia testa.......chiusi gli occhi e assaporai quel momento di tenerezza......come potevo vendere se pur per motivi importanti...vendere quell'abbraccio sincero..........le lacrime scesero sul mio volto.....facendomi battere il cuore come se dovesse uscire dal mio petto.......mi voltai e poggiai le miei mani sul suo petto........" Se vai in bagno prima tu.....mi riscalderai il letto...ho i piedi gelidi stasera......"....gli bacia le labbra...erano calde.......e mi staccai da lui...sorridendogli.......Attesi che lui andasse in bagno....e affacciandomi dalla finestra vidi Flees.....che passeggiava....accanto a lui c'era un omone che cercava di riportare i suo cavallo nella stalla........feci in modo di far imbizzarrire il cavallo....la mente di una maga può chiedere un favore a messer cavallo e l' omone pensando che la colpa fosse di Flees.......lo prese per il colletto ed incominciò...a suonargliene di santa ragione..........." O mio Dio.......spero riuscirà a prendere conoscenza domattina......sembrerà una zampogna per quanto sarà gonfio........"...mi ritirai dalla finestra e vidi Daizer......." Benissimo....ora andrò a lavarmi io ......così......prenderò posto accanto al mio maritino...mi raccomando...hai promesso di scaldarmi i piedi......".....
|