Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2014, 12.49.01   #1721
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Abbassai la testa e mi scusai: “Sono mortificata e veramente pentita di ciò che ho fatto, Milord!....La verità è che mi vergognavo profondamente di ciò che avevo creduto di vedere ieri pomeriggio. Credevo che non voleste più vedermi e pensavo che mi credeste totalmente fuori di testa. Non pensavo che foste entrambi in pensiero per me!”.
Alzai piena di imbarazzo lo sguardo su quello duro ed altero di lui.
“Comunque sono stata nel fiume di Tylesia e ho potato con me queste….” mi fermai e mi accorsi che erano sparite “….queste due bambine. Ma dove sono finite?” e detto questo mi guardai intorno. Però, se fossero scese o cadute da cavallo me ne sarei accorta.
“Ma che mi sta accadendo?...Prima vedevo il bottegaio trasformarsi in un ripugnate demone a causa di una punizione di Lady Isolde e….e poi incontro due bambine bisognose e terrorizzate dalla Strega Nera di Tylesia che scompaiono come….come…come spettri!...Oh no…non può essere possibile! Ancora no!” esclamai esasperata.
Riccardo mi fissava come colui che vuole avere delle spiegazioni: “Va bene, vi racconterò tutto! Avevo passato la notte nel Calars. Al mattino mi sono svegliata e mi sono ritrovata davanti la figura di un inquietante spaventapasseri che aveva scritto sulla camicia di stare attenti a una strega. Ed era un avvertimento per i bimbi del posto. Mi sono diretta verso Dante e ho trovato sulla sella del mio fidato amico questo vestito d’ oro e queste scarpe. All’ improvviso, sia l’ abito che le scarpe hanno incominciato a farmi danzare e mi hanno condotto dalle due piccole fanciulle. Queste mi hanno detto che si erano rifugiate lì per sfuggire alla fattucchiera cannibale ed antropofaga della zona e poi…poi mi avevano detto che erano state vendute dai loro genitori al burattinaio, affinché le proteggesse. Il burattinaio…..il burattinaio. Oh Cielo, il Burattinaio!...Cioè Messer Quatro!.....Ma certo, adesso tutto quadra! Sia Messer Quatro che le due bambine bionde sono delle anime in pena!”.
A quella rivelazione tutti sbiancammo. Tylesia era una città piena di fantasmi con selve strapiene di vampiri, demoni e streghe. E per di più ci si metteva anche Isolde! Prima o poi sarei sicuramente impazzita!

Ultima modifica di Eilonwy : 12-05-2014 alle ore 16.24.36.
Eilonwy non è connesso