Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2014, 18.47.54   #1728
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aveva dormito bene......quanto mi dispiaceva........aveva sognato...e non sarebbe stato strano se magari avessimo fatto lo stesso sogno...magari con piccoli dettagli differenti....Daizer tentò di farci ricevere...ma l' omicido di quella notte aveva messo in trambusto le autorità....Flees....elegante e colto cm'era si fece avanti e dichiarò di aver visto l'omicida......la cosa mi suonò strana infatti lo guardai come se la bugia fosse grande come tutto il mondo......fummo portati in una stanza dove avremmo atteso l'autorità competente.........io e Flees eravamo seduti una difronte all'altro.......non gli tolsi gli occhi da dosso neanche per un secondo.......Isolde ..... avevo un'altro conto aperto con lei.....Vidi Flees alzarsi e andare alla finestra.....lo raggiunsi...avevo bisogno di prendere aria....." Bravo, veramente bravo......siete stato educato veramente bene.....avete un modo di fare l'inchino che non si vede neanche alla corte del Re.......dimmi Isolde mi vuole con lei per impadronirci del mondo.....o hai deciso che io debba diventare la tua amante..........?....Tutto puo' accadere Flees....ma di una cosa sono certa ..se tu tocchi Daizer io ti uccido.......dovesse essere l'ultima cosa che faccio......"......tornai al mio posto e presi la mano di Daizer..tra le mie....mi dispiaceva averlo messo in quella situazione.....ero stata la sua partita a dadi peggiore....poteva costargli la vita.....fummo chiamati per parlare con Messer Moussarel.....un uomo disgustoso...piccolo, con Flees facevano una bella coppia.......e così....ebbi il piacere di vederlo recitare in una parte drammatica..quasi fosse il migliore degli attori.........a quel punto...visto che al Vice avevamo fatto un favore......" Perdonatemi se mi intrometto....ma vorremmo chiedervi se fosse possibile visitare il vostro cimitero........ve ne sarei grata.....vedete io e mio marito non abbiamo figli...e ho promesso alla madonna di portare i fiori a tutti i cimiteri che trovavo sul mio cammino...sino a quando non fossi rimasta in dolce attesa.....".....
elisabeth non è connesso