Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2014, 18.52.08   #1729
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi alle parole del cavaliere e lo vidi andarsene appena in tempo.
Ascoltai Thomas, era veramente arrabbiato.."Thomas non essere esagerato ora, avrà mentito, ma prima di dargli dell' assassino ce ne vuole..di assassini ne avrai incontrati, non mi sembra pericoloso. E poi i nostri genitori hanno sempre asserito che una volta appianati i dissapori bisogna saper dimenticare se il torto subito non è grave."
Ma fummo raggiunti dal duca pure furente e vidi entrambi davanti a me, volevano sapere a ogni costo quello che ci eravamo detti...sbuffai seccata.."Niente di particolare, mi ha chiesto..ecco..dove abita Enar il pastore e mi è sembrato giusto dirglielo" e indicai il pastore che se ne stava andando con la nipote "Ora Thomas hai altro da fare o possiamo ritirarci dal vescovo?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso