Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2014, 19.32.14   #1736
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Li guardavo entrambi parlare e non risposi, a quel bacio del duca alla mano risposi all' uomo con tono secco.."Voi non dovete badare a me...e come vedete sono già promessa sposa, vi sarà qualcun altro e non sarete certo voi".
Se ne andò e io e Thomas ce ne andammo verso il palazzo del vescovo..."Fratello caro...io ti adoro lo sai, ma forse le Crociate ti hanno fatto dimenticare qualcosa" mi voltai di scatto verso lui fermandomi "Voi non avete sbagliato in passato? Non avete..peccato? Non fatemi dire altro, siete vivo per miracolo, fu il vescovo stesso e nostro padre che riuscirono a fermare il duello tra voi e...il barone...e non farmi dire altro. Non sai tu che mentre eri in guerra hanno rinsaldato il mio fidanzamento con quello che era il fratello della tua sposa..so che sai chi è ma non lo voglio sapere, ma non osare quindi rivolgermi a me con questo tono..anzi a mio parere dovresti dimenticare il rancore per quel cavaliere, io dubito sia un mercenario, ha dei modi troppo educati, ho visto come si muoveva e parlava con lady Gertrude ed ella stessa lo aveva in simpatia..pensa persino ho creduto per un attimo lo conoscesse, era pure affranta se ne andasse e in apprensione..e poi quello strano accento..".
Continuai a camminare e suonai il campanello presso la dimora del vescovo, ci apri una servitrice e feci andare avanti Thomas e sussurrai alla giovane ragazza..."Stanotte verso le undici fate in modo questa porta sia aperta, in modo possa uscire" e le diedi alcune monete "mi raccomando mantenete il segreto".
E raggiunsi Thomas, il quale aveva il volto nervoso, fino alle stanze dove ci aspettava il vescovo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-05-2014 alle ore 19.42.24.
Altea non è connesso