Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2014, 19.55.41   #1737
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il tocco delle sue dita sui miei capelli......mi diedero una strana sensazione.....fu un attimo fuggente......ma fu strano.....quasi normale....quando non lo era affatto......

Ascoltai Messer Moussarel ....e lo ringraziai con un lieve inchino del capo.....ovviamente rimasi stranizzata dal suo racconto.....un tesoro......Diciamo che il Borgomastro e il resto dei cittadini del Borgo erano tutti morti...quindi del tesoro non credo che se ne dovessero fare nulla...mentre era più logico spezzare una sorta di maledizione rimettere le ossa del poveretto al suo posto.......avremmo dovuto trovare il nome sulla lapide......certo ....ma come avremmo potuto scavare per ricomporre le sue ossa?....... ricordai ancora il piccolo osso preso da Daizer nel cesto per caso......sembrava aver aspettato lui......." Tranquillizzatevi..." dissi a Messer Moussarel " Non abbiamo paura delle vostre guardie......stiamo bene di famiglia ed il tesoro non ci interessa...vogliamo solo un'erede a cui lasciare i nostri bene ed il nostro amore......".....presi la mano di Daizer e lo guardai.......come per dirgli.....e' una farsa o una verità strampalata........sentivo che la storia era vera......così veloce ma vera....." Mio nipote e' con noi per aiutarci...e' un ragazzo di sani principi....".....Questa era una bugia grande quanto tutti i Borghi che avevamo visitato.........
elisabeth non è connesso