Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 00.45.40   #1739
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Riccardo ad Eilonwy “fu lui a sparire praticamente nel nulla e da quel momento non ebbi più sue notizie. Poco dopo lasciai Afravalone e iniziai la mia carriera, diciamo così, di cavaliere errante. Ossia il metodo più antico e collaudato per chi vuol ricoprirsi di fama, senza avere però molto denari.” Aggiunse sarcastico.
Jack ebbe il permesso da parte del medico di poter lasciare quel luogo, essendo ormai guarito ed insieme ai suoi amici andarono tutti nella più vicina locanda per un sontuoso pasto.
Mangiarono a sazietà, fino a riempirsi.
“Accidenti...” mormorò Jack “... accidenti che mangiata... non credo di aver mai ingurgitato tanto cibo in vita mia...”
“In effetti” fece Tisin “anche io credo di aver esagerato un po' oggi... ma quei biscotti erano davvero squisiti...”
“Beh, allora, visto che il nostro Jack è ormai guarito, direi che tra breve avremo la possibilità di digerire tutto quello che abbiamo mangiato.” Sorridendo Riccardo.
“Eccome?” Chiese Jack. “Forse ordinando a testa un barile di amaro digestivo?”
“No...” scuotendo il capo Riccardo “... ma essendo ormai pronti a riprendere il nostro viaggio verso Gioia Antiqua, avremo la possibilità di camminare molto e questo si sa che è ottimo per una buona digestione.”
In quel momento però Eilonwy, all'improvviso, udì delle voci nella sua mente.
Voci che conosceva.
“Ci hai lasciate...” dicevano quelle voci “... ci hai abbondate anche tu in questa selva, proprio come ha fatto la nostra mamma...”
La ragazza riconobbe quelle voci: erano delle due bambine incontrate alla casa diroccata.