Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 12.53.40   #1743
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Le due bambine fantasma si lamentavano con me…..gemevano e non volevano essere abbandonate. Me lo dicevano nella mia mente.
“No…no non vi lascerò sole” sussurrai a loro e a me stessa.
“Jack, ti posso chiedere un favore?.....Potresti rimanere qua a Tylesia per conto mio? Vedi in questi giorni io e Riccardo abbiamo incontrato molte anime che non hanno trovato la pace. Ieri ho incontrato due fanciulline bionde ormai morte da tempo, ma hanno bisogno di andare nel Regno dei Cieli. Adesso mi hanno “rimproverata” del fatto di non rimanere con loro. Ti prego, pensaci tu!....Mi sentirei realmente in colpa ad abbandonarle in questo modo!” dissi seria al mio fratello adottivo guardandolo nei suoi occhi cerulei.
Ripresi a parlare: “In questo modo forse correrai meno rischi e farai una grandiosa e pia azione. Ti farò aiutare dalla Principessa Rachele di Azarath, la tua bella amata!”.
Detto questo, mandai con la mente un messaggio di soccorso e di aiuto alla mia più grande amica.
Usciti fuori dalla locanda, la trovammo già fuori.
Sorrisi a quella donzella altera e seria dai capelli viola scuro, dalla pelle lunare, dagli occhi blu-viola e con una gemma rossa in mezzo alla nobile ed alta fronte.
“Veloce e puntuale come al solito, Vostra Altezza!” esclamai abbracciandola.

Ultima modifica di Eilonwy : 13-05-2014 alle ore 17.54.55.
Eilonwy non è connesso