Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 16.43.20   #1745
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi silenziosa e sbigottita alle parole di Thomas, non ebbi il tempo di replicare e subitò arrivò il vescovo che ci salutò con cordialità.
Parlava con Thomas elogiandolo ma vide il mio viso rabbuiato e mi chiese cosa era successo guardando gli sguardi tra me e mio fratello.
Mi sedetti su una sedia e guardai il vescovo e Thomas sospirando..."Eminenza, mi dispiace rovinare questa..atmosfera gioiosa tra voi e mio fratello, ma io penso Thomas sia cambiato dopo questa guerra..egli non fa altro che ordinarmi che devo fare e non devo fare, con chi devo parlare e chi devo frequentare..nemmeno i miei genitori usavano tale severità." Raccontai allora il fatto di quel cavaliere e dei mercenari e l'odio che Thomas ora provava per lui e di come si era alleato con Gvin..."Vi rammentate, eminenza, parlai di quel cavaliere giorni fa dicendovi lo spacciai per mio cugino ma per via di lady Gertrude e voi mi consigliaste di raccontare tutto a milady...ecco, magari posso essere io una visionaria ma lady Gertrude è donna attenta a ogni particolare, e mi sembra strano pure lei vi sia cascata allora, non si sia accorta come dice Thomas è un mercenario o addirittura un assassino..anzi una domestica meravigliata mi disse, addirittura, milady gli diede la benedizione prima se ne andasse, ed era dispiaciuta della sua partenza e che avrebbe pregato ogni giorno la Vergine per lui...cosa che mi lasciò perplessa pure me, allora si dovrà informare milady" sorrisi ironicamente "che sta pregando inutilmente per un malvivente".
Calò il silenzio nella sala, il vescovo guardava in modo serio prima Thomas e poi me..uno sguardo alquanto strano..ma forse era solo dispiaciuto per noi due.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso