Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 18.04.55   #1747
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Uscimmo da Palazzo con il permesso di entrare e visitare il cimitero, c'era poco tempoe Daiz stava cercando di far si che non perdessimo neanche un minuto inutilmente.....andammo in negozio...avevamo bisogno di una piccola vanga.......e ci recammo in un negozio che vendeva ogni cosa.....io e Flees rimanemmo lontani da lui........non perse tempo e le sue mani accarezzarono ancora i miei capelli.......leggeva quello che avevo negli occhi....o quello che avevo nel cuore...perchè nel mio cuore c'era un mare di amarezza.....un tumulto di navi in tempesta......ingoiai le lacrime...e sorrisi a Daiz quando mi mostrò la vanga...gli accarezzai le guance..." Non ci sarei arrivata mai senza di te Daizer..........sarà meraviglioso se entro sera riuscissimo a portare a termine questa storia....."........Incominciammo a recarci al cimitero.....e il mio passo era sempre più pesanti......capimmo subito di essere arrivati.......c'era gente che poneva dei fiori fuori i cancelli e guardie dappertutto......Flees mostrò il permesso e fummo dentro........c'erano tombe di ogni genere..antiche e nuove di vecchi e di bambini.....e pensavo alle madri che non potevano andare a piangergli sopra solo per una superstizione.......daizer era preso dall'agitazione...scrutava ogni nome ....ogni tomba.....e io avevo in mano l'osso ...lo tenevo stretto..........sino a quando vicino ad una tomba il cui nome era difficile da leggere...quell'osso si mostrò vivo..lo sentii pulsare...Daizer era più lontano di me.....e allora lo chiamai.....e lo chiamai più volte.....ma quel posto sembrava essersi chiuso intorno a me.....guardai Flees...che mi camminava accanto come fosse la mia ombra......" Io sto parlando.....mi senti.....sembra tutto ovattato....dove siamo noi e dove e' lui.......Flees ...perchè io sono nel regno dei morti e lui in quello dei vivi ?....."......Flees....lo scossi a tal punto che la sua testa mi sembrò rotolare tra le gambe.....ma era impossibile.....la nausea...avevo ancora la nausea.....
elisabeth non è connesso