Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 18.16.03   #1749
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse il vescovo ad Altea “... in verità ho saputo anche io dell'arrivo in città di quel mercenario. Pare abbia raggiunto sua moglie ed i suoi uomini che l'avevano preceduto giungendo qui giorni fa. Io però concordo con vostro fratello, milady... i soldati di ventura sono uomini particolari, che hanno una condotta di vita, diciamo, diversa ed inaccettabile per gente con i nostri valori. Viaggiano spesso sotto copertura e sono abituati a convivere con la menzogna e la morte. Dunque trovo normale, ammesso tutto ciò lo sia fino in fondo, che quell'individuo abbia saputo ingannare voi e lady Getrude.”
“Grazie, Vostra Grazia.” Annuendo Thomas.
“Quanto a vostro fratello...” fece il vescovo “... non credo sia poi così severo con voi, milady...” sorrise “... ma come ogni fratello tiene alla propria sorella, volendola proteggere a tutti i costi.”