Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 18.26.30   #1751
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena ed annuii...non provavo nessun senso di colpa...all'ora stabilita avrei visto il mercenario o il cavaliere, a quanto pare nonostante tutto forse era l'unico che mi stava a sentire, il mio sesto senso diceva di fidarmi...si doveva fare giustizia e dovevo dargli più informazioni possibili...Thomas avrebbe pensato a se stesso se voleva allearsi con Gvin, a questo punto era una battaglia persa...potevo fare solo questo.
Chiesi gentilmente di farmi accompagnare nella mia stanza, ero piuttosto stanca e, comunque, ogni cosa avrei chiesto e detto sarebbe stato di poca importanza per loro...entrai nella camera dispiaciuta, presupponevo pure stessero brindando al mio matrimonio..iniziavo ad odiarlo, iniziavo ad odiare pure l'uomo che dovevo sposare, a sospettare di lui..forse le promesse di amore che mi mandava, le parole dette di sotterfugio nel giardino erano tutte fasulle..se ci teneva a me mi avrebbe mandato qualcosa..qualsiasi cosa per dimostrarmi che mi amasse, anche una semplice lettera..mi sarebbe bastata quanto il più raro dei tesori.
Presi un libro dalla libreria e mi sedetti sul balcone che dava alla festa, mi voltai noncurante della gente e iniziai a leggere, almeno mi sarei distratta un pò.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso