Quell' Osso e Daizer che non mi sentiva.......Ascoltai le parole di Flees.....non erano vere Daizer era un uomo che sapeva amare..........Flees mi portò via l'osso dalla mano......non poteva succedere a me tutta quella storia.......e poi Flees.....le sue labbra....le sue mani......non mi davano tregua.....mi sentii improvvisamente......inerme.....incominciò a baciare ogni parte nuda del mio corpo.......mentre la sua mano accarezzava le mie labbra......" Bastardo......"...urlai...e una ginocchiata al basso ventre fece si che lo vidi in ginocchio.....".....Che cosa state facendo....tu e tua madre....dimmelo....dimmelo perchè ti taglio la gola davanti ai suoi occhi...perchè lei è qui.......lei sta godendo delle sfuriate di sesso di suo figlio..........e perchè voi lo sappiate.......non avrete mai mia figlia....noi maghe abbiamo qualche punto in più rispetto agli umani e tua madre vuole quella nipotina.....ne ha bisogno e' femmina e lei di questo ha bisogno........Ora.....fammi ritrovare Daizer....e questo maledetto osso......o io partorirò questa creatura.....ma non l'avrò ne io ne voi......".....mi asciugai le labbra con la manica del vestito e rassettai la gonna che ormai aveva superato le ginocchia
|