Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 18.55.34   #1756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Karel...” disse Guisgard fissando verso il bancone “... ah, già... il nome del principe... perdonami se non avevo capito subito, ma solitamente la gente parla di lui usando titoli come sua altezza, principe ereditario e cose simili...” si avvicinò al banco e guardò le frecce con l'arco.
“Avanti, messere!” Fece l'uomo del banco. “Avete udito cosa ha detto la vostra dama, no? Dimostratele il vostro valore! Abbattete la sagoma della bestia con un colpo solo e vincerete un bel premio! Oltre l'ammirazione della vostra bella, naturalmente!”
“Non è possibile” prendendo l'arco e la freccia il cavaliere “sostituire la sagoma della bestia con quella raffigurante un saccente e imbelle figuro principesco? Avrei proprio voglia di colpire quello...”
“Come dite?” Fissandolo l'uomo.
“Nulla, nulla...” mormorò Guisgard “... su, fate uscire il bersaglio...”
L'uomo tirò una leva e si azionò il marchingegno.
Un attimo dopo la sagoma di un grosso cinghiale attraversò lo sfondo del bancone.
Guisgard si voltò verso Clio, poi tornò a guardare il bersaglio.
Prese la mira e centrò la sagoma al primo colpo, facendola cadere all'indietro.
“Hurrà!” Urlò entusiasta il bambino davanti al bancone.
“Complimenti, messere!” Disse l'uomo. “Il premio è vostro!” E mostrò a Clio i ciondoli chiusi in una vetrinetta accanto al bancone.
Tra essi, staccato però da tutti gli altri, ve ne era uno diverso, molto più antico, di colore rosso e con un Fiore stilizzato inciso su di esso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso