Improvvisamente mi trovai a terra..questa era peggio della maledizione della sedicesima luna..sbuffai..stranamente è la seconda volta che cadevo dal cavallo. Mi alzai e mi pulii la veste.."Eh dovrò rifarmi fare lezioni di equitazione, già".
Udii nuovamente il fischio e delle voci e vi erano degli uomini nella foresta, mi alzai la veste ampia e la legai alle ginocchia per poter camminare meglio e mi addentrai nella foresta nascondendomi tra dei cespugli per vedere ciò che stava succedendo...udii le parole degli uomini nel silenzio della notte.."Un falò? di cosa stanno parlando..sono capitati qui per caso e non sanno nulla? Eppure la hanno definita una foresta maledetta" pensai mentre osservavo chi fossero e ascoltai attententamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|