Vidi la scena e scossi la testa..."ecco altri cavalieri venuti a salvare Solpacus e ad accappararsi la spada"...ma stavolta non mi sarei avvicinata a nessuno, non avrei aiutato nessuno di fregature ne avevo prese e molte ultimamente dalle persone, erano valenti e coraggiosi? Bene...lo avrebbero dimostrato da loro.
Fu cosi che mi alzai e mi allontanai e mi avvicinai al ruscello immergendo le gambe nude nella acqua fresca dopo il ruzzolone da cavallo...visto ero diventata una visionaria pure...sembrava..avevo udito bene quel fischio, ma già pure Mime veniva considerato un pazzo.
Fu cosi che mi persi a guardare la Luna...a sognare i miei viaggi, l' Oriente affascinante.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|