Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2014, 18.38.35   #1783
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii un calpestio, mi girai e vidi Cruz..."Sei tornato monello eh" dissi accostando il mio viso al suo muso con affetto ma era nervoso.."Che succede? Sei nervoso, non sei mai stato cosi...avanti" salii in groppa a lui..proprio ora mi stavo rilassando, lo spronai e uscii da quel posto..."Torniamo a Solpacus..la cameriera ha lasciato la porta del palazzo aperta...mi sembra tu abbia avvertito un pericolo".
E arrivai con velocità alla piazza, mi girai attorno..il coprifuoco già...cosi possono agire indisturbati contro le vittime innocenti.
Andai nei padiglioni dei cavalieri e vi trovai Posteg..."Posteg, rieccomi, ora capisco come ti senti, vieni ti pago da bere in locanda...avanti vieni con me" e lo presi per un braccio sorridendogli, quell'uomo era ormai entrato nelle mie più profonde simpatie ed entrammo nella locanda ancora aperta.
Ci sedemmo al primo tavolo, chiesi da bere e a Posteg dissi di narrarmi dei suoi sogni attuali.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso