Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2014, 18.52.30   #1785
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dovevo aver esagerato con la ginocchiata.......Flees era in piedi con le mani sulle ginocchia...e continuava a ripetere le mie parole.......il Vecchio aveva ragio..i cimiteri erano dei luoghi sacri e come tali andavano rispettati......e non comprendevo perchè Flees non la vedesse così......ma sua madre in quale mondo lo aveva fatto vivere......Diaz o signore...." Diaz ma dove diavolo siete andato....voli piantarmi al cimitero ?......la prossima volta che urlo il tuo nome sei pregato di girarti......." ero furibonda..sapevo che non aveva colpa.......ma mi era mancato.......e non sapevo dove fosse finito.......intanto il vecchietto...vene in nostro aiuto......e fui felice perchè mi chiese chi stavamo cercando......" Lei e' stato mandato dalla fortuna.....vede..noi cerchiamo Comino il Maniscalco......lei e' la memoria storica di questo posto....forse può aiutarci.....le sarei grata...".....
elisabeth non è connesso