"Effettivamente Posteg.." dissi in modo quasi certo..."pure io ho sempre pensato i Taddei non verrebbero qui, non avrebbero portato la spada ma sarebbe venuto il Duca stesso...una dama molto vicina a loro mi disse giorni fa infatti il Duca, come sempre, si dedica all' arte e alla caccia..forse potrebbe essere giusta la descrizione del cavaliere che calza a pennello a uno appena arrivato a Solpacus da giorni" dissi guardando il bicchiere pensosa.
Poi entrò quell' uomo e udii le sue parole...attentamente...i miei dubbi su Older...mi voltai..."Chissà" risposi istintivamente, pensando al sogno fatto "forse invece passa le nottate in foresta" rivolgendomi all'uomo e al locandiere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 14-05-2014 alle ore 19.10.16.
|