Fui felice Posteg accetto di stare con me...lo portai con me dal vescovo il quale appena mi vide si rissolevò.."Eminenza, sono sorpresa di vedere in voi tanta apprensione per me e ora tanto sollievo, ne sono onorata" non ebbi il tempo di parlare di Posteg e presentarlo che vedemmo entrare Gvin, diedi un' occhiata al vescovo, il duca si permetteva di farmi pure la paternale...ma ciò che udii era sconvolgente..no Posteg non aveva colpa, il mio amore e sesto senso di sorella non aveva sbagliato.
Il duca lo aveva lasciato là...e ora era solo nella foresta.
Ora dovevo vagliare bene..per me era troppo rischioso addentrarmi nella foresta.
Guardai Posteg e gli feci cenno di avvicinarsi...tutto era come se ruotasse tra i vari personaggi..."E' tremendo..speriamo torni domattina e noi confidiamo nel Signore..scusate sono troppo scossa, lo aspetterò nella mia stanza".
Uscii con Posteg ed eravamo nel corridoio e gli feci cenno di scendere le scale e il portone era aperto.."Posteg, torniamo alla locanda, nonostante tutto mi fido di quel cavaliere che ci ha difeso alla taverna e secondo me quei soldati mercenari stanno facendo un piano per la belva, devo parlargli di Thomas..quel duca è un vile..è solo bravo a vantarsi a parole".
Entrammo nella locanda e vi era ancora il cavaliere con Astus e la moglie e mi avvicinai a lui agitata..."Mio fratello" gli dissi "era col duca a cercarmi e questi è tornato senza di lui, ora Thomas è solo nella foresta..e la bestia potrebbe ucciderlo..non so perchè mi rivolgo a voi, ma non si può fare nulla per andare a cercarlo? Io sola non posso andare nella foresta, anche se vi andai in passato col duca" e guardai Posteg ma scoraggiata..cosa poteva fare quel cavaliere per me? " forse era stata solo una follia andare li.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|