Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2014, 15.50.44   #1821
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lui sempre lui.....Flees....era diventato la mia ombra......" Flees ti prego...lasciamo perdere i discorsi filosofici....sono qui per motivi forse a te poco comprensibili.....anche se mi piacerebbe saperti diverso.......ma sarebbe chiedere troppo......" ....le mie parole rimasero incollate a quelle mura piene di muffa......mi sfiorò le labbra...con infinita dolcezza........mi baciò...bevendo da me tutta l'essenza del mio essere.......non sembrava aver foga......accarezzo il mio corpo come fosse porcellana...e le sue mani incominciarono a slacciare il mio vestito......" Ti prego Flees smettila...non ha senso tutto questo...non capisco...se tua madre non centra nulla in questa storia.....tu che non mi conoscevi neanche ..cosa vuoi da me....cosa ti importa se sto con Daizer oppure no......"....ma le cose andavano avanti....e il mio languore era alto....." E' farmi male il duo desiderio piu' grande....?.....perchè se e' questo.....per una volta nella tu avita lascia il mondo come'.....".....le sue mani si fermarono sui seni.....e la sua bocca si stacco dalla mia .....con riluttanza......odorò i miei capelli....e mi guardò negli occhi....
elisabeth non è connesso