Sorrisi a Posteg annuendo....dal mio volto feci capire la mia gratitudine.
Poi udii una voce familiare che con arroganza trattava male il vecchio uomo...dovevo stare calma se volevo salvare mio fratello.
"Duca, salute a voi..forse mi sono scordata di dirvi Messer Posteg è il mio aiutante ora e quindi solo io posso dargli ordini anzi...posso chiedergli dei favori" e mi schiarii la voce..."Si, vi ho fatto chiamare per questo, Thomas ancora non è tornato, andremo a cercarlo..ma potete crederci? Ha fatto le Crociate in un vasto deserto e si perde in una foresta...se esiste ancora visto prima vidi dei cavalieri stolti che volevano appiccare il fuoco nella intera foresta per uccidere la belva."
Poco dopo arrivò Posteg con Cruz e rassicurai Posteg non mi sarebbe successo nulla..mi feci il segno della croce e sali sul cavallo.."Bene milord, io sono pronta..e voi? Siete ancora rapito da Morfeo?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|