Daizer mi venne in mente mentre Flees mi parlava........Il desiderio....il desiderio svanisce.......Vent'anni.....avevo il doppio della sua età.....potevo essere sua madre.......La passione febbrile inconsapevolezza di un momento di follia......" Flees ...... possiamo fare del sesso in questa cripta......ma guardandomi non vedete vostra madre ?.....andiamo Flees.....la passione passerà e voi andrete in giro a correre dietro giovani donne, lasciatemi andare........ho bisogno di un uomo che non abbia più la voglia di correre ad altre donne ma di fermarsi........ho bisogno di un uomo della mia età........credetemi sulla parola non funzionerebbe......non sporchiamoci più di quello che siamo.........ho voglia di trovare questa tomba...devo portare a termine...una promessa...e lo farò.....a qualsiasi costo......non voglio che Daizer ci trovi così.......farò crollare la cripta e moriremo sepolti in questo fetido posto............".......Ero stanca....mi sembrava di stazionare inutilmente in ogni posto.....ci sarà stato un motivo ..ma non riuscivo a vederlo in quel momento....." se dite di tenere veramente a me.......aiutatemi in questa cosa.......quando si tiene a qualcuno....si dimostra.....e se siete un uomo non sarà per voi un problema.....".....
Ultima modifica di elisabeth : 17-05-2014 alle ore 12.42.41.
|