Fu così che seguii Gvin e i suoi uomini verso Solpacus ma prima di raggiungere il palazzo del vescovo esplosi contro l'uomo..."Duca..con tutto rispetto..voi chi siete per ordinarmi cosa devo fare? Mio padre? Un parente? Il mio promesso sposo...no siete un perfetto estraneo. Avete negato a quei feriti l'accesso ai palazzi vescovili..ma ne parlerò con il vescovo sul vostro comportamento e dopo essermi accertata Thomas sia li..ebbene andrò in quella lercia locanda dove io stessa ho soggiornato per molto e mi sincererò sulla salute dei feriti, vi avevo dato la mia fiducia...ora l'avete persa, e non avrete il mio appoggio".
Arrivammo al palazzo, scesi da Cruz e trovai Posteg ad aspettarmi..."Posteg...ditemi è tornato mio fratello Thomas?" e guardai arrivare lontano i mercenari e con sguardo torvo guardai Gvin ignorandolo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|