Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 17.34.30   #1856
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un colpo al cuore...Thomas non era tornato..ma come tornato alle Crociate? scossi il capo.
Quando il duca si rivolse a me in quel modo non potei crederci..sembrava astioso..lui solo era uscito solo con Thomas, lui sapeva dove era andato..Thomas aveva combattuto con onore a Gerusalemme, nel deserto, la belva non lo aveva ucciso..e quindi..ovvio non era scappato, non mi avrebbe mai lasciato cosi.
Entrai nel palazzo vescovile..."Voi" dissi al duca "pensate io sia ospite qui...mio padre serve i Taddei con mio fratello a Capomazda e mi conosce da molto come conosce mio fratello".
Ad un tratto vidi il vescovo e mi avvicinai a lui..."Ci sono dei feriti vostra Eminenza, stanno nella locanda e devono essere curati, potrebbero rischiare infezioni..e tra l'altro si sono feriti per uccidere la belva..col vostro permesso, li porterei qui in modo da ricevere le giuste cure...il Signore è clemente e non fa distinzioni, se Voi , che portate la Sua parola, evitate di accoglierli dovrò ricredermi sulla Fede che mi avete impartito con la mia famiglia" e lo guardai con un nodo in gola pensando a Thomas.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso