Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 18.10.49   #1864
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto alla voce di Daizer.....anzi fui colta da ansia , Flees alle volte poteva avere dei modi di fare poco felici.....e invece avevano ritrovato un'altra scritta....nello scendere le scale ero nervosa......dovevo dare una risposta, ma infondo non poteva chiedermi una cosa del genere...gli avevo chiesto di portarmi alla fine di quella storia...ma lui voleva tutto e subito, era questo che mi faceva temere difronte alla sua giovane età...era questo che mi faceva temere sui miei fremiti di passione........pensavo alla mia mano in quella di Daizer...e sentii il caldo della sicurezza....ma pensandoci, non mi aveva mai detto che mi amava......eravamo stati a letto uniti dalla passione...dalla mia prima volta...non rubata dagli eventi.....ma donata dalla consapevolezza...ma non mi aveva mai detto di amarmi....risi...com'ero stupida......come poteva amarmi...mi conosceva appena......arrivammo nella cripta e mi fece leggere la frase.......non dovevamo mai indugiare.....Isolde mi ricordò di cosa andavo in cerca...io stavo pensando alla bestia...ma lei mi rimise su quel cammino...alla fine avrei saputo se ringraziarla oppure no......intanto Flees dopo avermi dato il tempo di leggere.....mi passò accanto....sfiorandomi e dicendo la stessa frase per uscire fuori....lo guardai senza dire una parola..sostenni il suo sguardo ed il brivido che mi diede il suo tocco..il cuore cominciò a pulsarmi...e la lotta in me iniziò......aspettai che uscisse...." Bene Daizer....penso proprio che il Borgomastro.....sapesse bene dove saremmo finiti...e' stato un caso che io mio sia accorto della cripta.......solo un caso....se lasciassimo che il destino si occupasse di noi.........il vecchio fuori da qui...ci ha detto che non avremmo mai trovato nulla....mi chiedo se fosse meno vecchio del custode di questo posto.......c'e' gente, che non ha età......penso che dobbiamo cercare il custode........forse e' lui che ha la risposta giusta.....magari lui non lo sa neanche..a volte le cose si celano tra grovigli di parole........".....rimasi un attimo in silenzio..." Daizer.......mi amate ?....."......lo guardai come se in quel momento avessi potuto leggere nei suoi occhi..la rivelazione più importante del mondo...ma allo stesso tempo...la temevo
elisabeth non è connesso