Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 18.18.39   #1865
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e Dort, attraverso le rocce coperte da muschio e fango, risalirono il basso dosso dove l'animale aveva aggredito la ragazza, per poi discendere attraverso uno stretto sentiero serpeggiante fra la fitta e primordiale vegetazione.
Il cielo in breve andò coprendosi, rendendo la loro ricerca più difficile.
Tuttavia l'abilità di Dort anche in simili condizioni sembrava fare la differenza.
Le tracce, man mano, a causa del territorio variegato e la poca luce che penetrava tra i cespugli e i rovi, divennero più incerte e difficili da riconoscere ed il nobile guerriero dovette ricorrere a tutte le sue conoscenze per non perdere contatto con quegli indizi.
Raggiunsero così un piccolo ruscello e qui si riposarono per un po'.
“Credo” disse Dort “che quell'animale abbia attraversato il ruscello, visto che le rocce della sponda opposta sono macchiate di sangue... l'avete colpito davvero bene, a giudicare da tutto il sangue che ha perso... deve trattarsi di un animale incredibile... dotato di una forza spaventosa... chissà, forse è davvero un leone...”
Ripresero allora il cammino, oltrepassando il ruscello, sempre attenti a non perdere le tracce della loro preda.
Ma dopo circa un miglio, arrivati nei pressi di una radura racchiusa da una piccola collinetta, simile ad un grosso tumulo, le tracce, improvvisamente, svanirono nel nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso