Non potevo credere a ciò che dicevano.
Li portavano ai padiglioni come pacchi postali e il vescovo sottostava agli ordini di Gvin.."Un attimo.." e guardai i due.."i mercenari staranno là, dove hanno deciso...milord Gvin, voi vi fareste curare in un padiglione se foste ferito come tutti i cavalieri? Oh certo no..sareste curato qui.." osservai il vescovo "grazie per la vostra ospitalità vostra Eminenza, dirò a mio padre e ad Andrew di quanto siete stato gentile con me..ma è ora ritorni dove ero prima".
Senza dire altro uscii e chiamai Posteg dicendogli di portare Cruz.."Si, Posteg, è arrogante e si sta manovrando il vescovo, a mio parere si è pure offeso con me perchè gli dissi non volevo essere la sua madrina ma lo sarei stata solo di mio fratello..avrei voluto vederlo vincitore e proclamarmi sua madrina e sarei stata orgogliosa di lui...si ritorna alla locanda".
Entrai in locanda e vidi la figlia del locandiere, le chiesi una camera, anche piccola.."Potrei tornare da lady Gertrude ma mio fratello è sparito misteriosamente, impossibile..fosse morto si sarebbe trovato il cadavere, e sono certa non c'entra la belva" dissi alla ragazza prendendole la mano..come per trovare qualcuno mi rassicurasse...il Libro Ancestrale..era giorno...una volta in camera lo avrei sfogliato e avrei provato a vedere se esistesse quell'animale anche se dubitavo fosse un essere diabolico, magari trovavo qualcosa potesse aiutarmi. "Come stanno il Gufo..e l'altro ferito..vorrei andare a sincerarmi delle loro condizioni prima, ma forse stanno riposando".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|