Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 19.03.23   #1877
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi amava......mi avrebbe risposata......mi guardai intorno , certo era macabro una cripta......non avevamo di meglio......." Sai..noi donne amiamo sentirci dire ti amo anche nei posti più impensati........i cimiteri ci mettono l'angoscia e allora tendiamo a farci dare i bacetti......." Era così impegnato con quel lavoro...che quasi ne fui stupita...certo anche io quando seppi del tesoro...rimasi basita....ma ...chi dei due ambiva al denaro ?.........Daizer era un giocatore di dadi....e i soldi per lui erano motivo di vita.....ma Flees non aveva bisogno del denaro....lui aveva tutto quello che voleva.......almeno così pensavo..." Allora......devi sapere che i custodi dei cimiteri sono come dei padroni assoluti di questa valle di lacrime.......e loro conoscono tutti i becchini o perlomeno quello che fa al caso nostro........quindi..lusinghiamo il vecchio ed avremo il suo nome..la storia lacrimosa che ho raccontato....sul fatto che ho fatto un voto per aspettare un bambino.......le storie romantiche piacciono e poi abbiamo un lascia passare e poco tempo...".....mentre parlavo non mi ero accorta che stavo incominciando a salire i gradini....mi fermai di scatto..." Forza Daizer andiamo...."....

Ultima modifica di elisabeth : 19-05-2014 alle ore 19.15.39.
elisabeth non è connesso