Sorrisi alle parole di quel uomo..."Io sono Altea, sono stata scortese a non presentarmi ma presumo mi conosciate già..davvero litigavano per un tiro di dadi...beh...allora devono essere proprio in forma" e per un attimo dimenticai ogni tormento "eh si...sono molto stanca ma perchè sono preoccupata per mio fratello, sono molto forte solitamente...spero di rivedervi presto".
Salii le scale e udii alcune risate, riconobbi la voce del cavaliere e scossi il capo e salita la scala andai nella stanza angusta datami dalla figlia della locandiera..mi stesi sul letto, dovevo riposare, poi avrei visto il Libro Ancestrale, ma era importante sgombrassi la mia mente e mi appisolai sul letto abbastanza comodo nonostante tutto...Suvvia Altea, hai dormito pure nelle tende al caldo del deserto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|