I miei sogni erano confusi e agitati e mi svegliai di colpo spaventata..ancora..sembrava come i miei sogni fossero così tortuosi per qualche motivo.
Sospirai cercando di tranquilizzarmi...ma udii dei rumori di zoccoli nella strada e mi alzai incuriosita..era uno degli uomini di Gvin e chi era mai quell'uomo dall'aspetto non certo nobile, sembrava un cacciatore ma vestito di pelle di lupo..Oh, fa la guerra ai mercenari e quello chi sarebbe? Ha un aspetto poco raccomandabile".
Gironzolavo per la camera nervosa, che dovevo fare..no..non sarei tornata al Palazzo..d'accordo avrei giocato a dadi.
Mi tolsi la camicia da notte e indossai i vestiti di fretta...quel duca..perchè mi aveva trattata cosi, non certo per aver aiutato i mercenari, la scomparsa di Thomas poi era un mistero..era furbo, lo avevo sempre detto.
Scesi le scale e sentii una allegria goliardica...avanti Altea, devi raccontare al Gufo...forse il Gufo...cosa avevi visto, tu sola non puoi fare nulla e alla fine loro hanno seguito la giusta pista, ogni particolare potrebbe essere di aiuto.".
Bussai alla porta..."Posso entrare...sono lady Altea, non vorrei trovarvi in stato non consono" e feci una smorfia sorridendo leggermente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|