Flees era da prendere a schiaffi....mi chiedevo come diavolo facesse a dare certe risposte.......ma Daizer teneva duro e anche se mormorava qualcosa di poco udibile, cercava di evitare di porsi allo scontro con lui......il vecchio quindi era andato via, certo non potevamo aspettarci che stesse lì a sorvegliarci.....e Daizer scappò a cercarlo....rimasi sola con Flees...sotto quell'albero enorme....faceva ombra e l'aria sembrava ancora piu' fredda.......Flees come per magia aveva tra le mani una rosa rossa....sembrava appena recisa aveva ancora della rugiada tra i suoi petali......fu un gesto leggero...quasi impercettibile quando mise la rosa tra i miei seni........il battito del mio cuore era accelerato come il respiro e miei seni si muovevano in modo da aprire un varco naturale perchè egli vi inserisse il gambo.......una spina punse la mia pelle...e un rivolo impercettibile di sangue uscì fuori.....senza dolore ma con un potente piacere tra la spina e le sue parole...chiusi gli occhi ed immaginai il suo capo su di me..le sue labbra sulla pelle.......il calore del suo respiro...le miei mani tra i suoi capelli.....e la voce di Daizer...che mi fece sussultare...aveva trovato qualcuno.....dovevamo andare....dovevamo far presto........Ero intontita........sino a quando non divenni furiosa.......ma non si accorgeva di nulla ?......la rosa tra i miei seni...il rossore sulle mie guance.............andiamo Daizer..non ti accorgi che la donna che Ami.......ha qualcosa che non va........." Daizer......sono sicura che tu troverai ogni cosa....se questo avverrà sarà perchè tu non ti sei mai voltato indietro....".....Mio padre e la mela bellissima....la spaccò e ne uscì un verme.........Accidenti a me e quando avevo deciso di dare una mano in quella faccenda..........
Ultima modifica di elisabeth : 19-05-2014 alle ore 20.08.53.
|