Non ricavai nulla dal libro..almeno..se non vi erano degli esempi, non era un animale magico..o mutato.
Ad un tratto pensai al fatto che il cavaliere avesse visto pure lui il crocifisso di Older e i suoi pensieri si legavano al mio sogno..e nemmeno il tempo di pensarci su udii bussare la porta.
Sentii la voce della figlia del locandiere che mi diceva Older mi stava proprio aspettando giù..."Si, ditegli sto arrivando subito".
Rimisi con cura il Libro Ancestrale nella sacca e mi alzai agitata...calma Altea...no..non ti dirà quello che disse nel sogno..lo aveva preso a Thomas il crocefisso..o che è morto.
Uscii dalla camera e scese le scale mi trovai giù nella locanda, i mercenari brindavano e parlavano tra loro, rimasi immobile e il mio sguardo cercò Older.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|