" Hai paura Daizer ?.....certo e' un posto poco romantico "....visitammo quel posto..Gambin fu bravissimo ci spiego' ogni cosa...come l'esistenza di un'altra tomba e Daizer....invogliò il Becchino a farci vedere il posto......Flees calpestò la rosa......e divenne furioso......ascoltai le sue parole.....senza che potesse sentire il mio disagio......." Ascolta Flees e non urlare....dicesti che fu tua madre ad obbligarti ad accodarti a noi.....e poi...cosa successe...amore e passione nei miei confronti arrivati improvvisamente.........mi vuoi ?...mi ami ?...faresti qualsiasi cosa per me ?...allora dimostralo......allora fammi vedere quanto tieni a me...e perchè dovrei sceglierti a lui..........se quanto ti ho chiesto non fa per te.......puoi anche andare via.......non sarò io a fermarti...".....Daizer in quel momento mi zittì richiedendo la mia attenzione.....c'era qualcosa di scritto su quella lapide..........dovevamo risalire e tornare all'aria pura su...al cimitero e tra i cipressi avremmo trovato una lapide.......c'era un Angelo.....e...." Daizer....sembra la stessa lapide che cercammo prima di venire qui.......ma chi e' il giovane Tobia...?......." ...ero sudata c'era poca aria...respiravo a stento....." Usciamo di qua...magari Gambin ci può aiutare ancora.......il tempo sta scadendo...".....tornai indietro senza aspettare nessuno.......sino allo spiazzo dove c'erano i mucchi di ossa...e dove intravidi la scala....la guardai era stretta....dovevo farcela..dovevo uscire da lì sembrava un incubo
|