Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 19.14.03   #1914
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'aria era fresca....ma le ombre della sera stavano scendendo come risucchiate dal sottosuolo......Gambin se ne andò...aveva la sua ronda da fare...non poteva permettere che qualcuno rimanesse chiuso all'interno del cimitero....ebbe un sorriso.....ed io ebbi un idea, anche perchè non avremmo avuto altro permesso........Daizer mi fece la sua domanda...già come mai avevo pensato ad un angelo...non lo so forse perchè ne avrei voluto uno al mio fianco....vidi Flees ancora lì...con noi che cercava di dare risposte........e rispondendo a Daizer...." Non mi chiedere perchè ho pensato ad un Angelo...non so chi sia Tobia......sono stanca....non ci capisco più niente....e tu continui a farmi domande...."......avevo alzato il tono e vidi Daizer guardarmi come se non mi avesse mai vista prima......intanto ....voltandomi verso Flees......." E tu non sei da meno.......sei un idiota spocchioso...alzati da quella tomba e se sei stanco sdraiati per terra.........ed evita questo sarcasmo da quattro soldi......"......nel dirgli ciò lo presi dal bavero della giacca e lo alzai di peso come se non pesasse nulla dalla mia bocca uscii una folata di vento gelido che lo trascinò per terra......." Abbiamo la notte da passare qui e non per dormire...quindi cerchiamo di trovare un posto...dove non ci possano vedere...per il momento"....
elisabeth non è connesso