Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 19.15.38   #1915
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davanti alla spada di Altea, Older apparve visibilmente spaventato, mentre Posteg rimase come interdetto dinnanzi a quella scena.
“Calmatevi, milady...” disse Older “... calmatevi e mettete via quella spada... siete forse impazzita? Il ciondolo? Quale? Questo forse?” Prendendo quello che aveva al collo. “Ma... l'ho trovato, milady... stamani, mentre passeggiavo per la foresta... l'ho trovato a terra, tra i cespugli e non sapendo di chi fosse ho voluto che diventasse mio... non immaginavo appartenesse a vostro fratello... giuro... non mi sarei permesso... pensavo non fosse di nessuno... lo giuro...”
In quello stesso momento davanti alla locanda giunsero Gvin ed i suoi.
“Che succede qui?” Guardando Altea che minacciava Older con la spada.
Il duca scese allora dal cavallo e prese di peso Older, lanciandolo contro il muro della locanda.
“Cosa hai fatto a lady Altea, cane?” Strattonandolo Gvin. “Parla, o ti suono come un tamburo!”
“Nulla, signore!” Gridò Older. “Nulla, lo giuro!”