Stavo per esplodere.."Ma guarda caso, voi trovate sempre cose a caso, no? Pure il crocifisso..ah noo.. vero quello fu un regalo di compleanno, dimenticato lì nel nulla".
Ad un tratto arrivò Gvin e si intromise e la mia collera peggiorò, prese le mie difese...ma cosa voleva..."Milord...nessuno vi ha chiesto il vostro aiuto nè tanto meno io lo desidero, lasciate Older, era una discussione tra me e lui...visto voi avete lasciato mio fratello nella foresta ed è scomparso misteriosamente...magari una ninfa del bosco si è innamorato di lui..o peggio una strega...e se le è portato via" dissi sarcastica scuotendo il capo e avvicinandomi al duca lo strattonai allontanandolo e guardandolo negli occhi.."Statemi lontana avete capito...non ho bisogno di voi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|