Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 20.13.03   #1925
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi trovai addosso a quel muro, le sue braccia sulle mie spalle e una stretta forte, come fossi un oggetto di sua proprietà.
Mi dava la nausea, ascoltavo le sue parole...i suoi ordini, Altea mai abbassare la guardia, è prepotente e disgustoso.
"Oh no...non ho bisogno del vostro aiuto...mi amate e volete sposarmi? Io vi detesto, invece, non lo avete capito non vi amo..volete sposarmi per farmi fare la mogliettina accondiscendente...io non vi amo...amo un altro uomo, fatevene una ragione".
Mi strattonai con forza e con vigore corsi dentro alla locanda, turbata e confusa ma non certo per turbamento di sentimenti da parte di quell'uomo, e cercai di andare nella mia camera, in fretta, prima egli potessi seguirmi e qui vidi Mime, Guàmarin e il cavaliere....li guardai e mi feci largo..."Fatemi passare o quell'uomo potrebbe raggiungermi..se vede sono qui e dove non so cosa potrebbe fare" e raggiunta la camera sbattei la porta addossandomi ad essa e scivolando lentamente, stavolta lasciai veramente scivolare le mie lacrime.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso