Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 20.33.24   #1926
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ad osservare Guisgard mentre parlava, mentre si avvicinava ai miei capelli, e un brivido mi attraversò.
Oh, per favore Clio..
"L'odore di quella bestia era insopportabile..." dissi soltanto "E tu non dovresti parlare così.." mormorai, avvicinandomi a lui.
Per un lungo istante lo guardai negli occhi.
Un istante che sembrava non finire mai.
Poi sorrisi, per accennare ad una risata "Hai davvero giocato a dadi con Vortex? Nessuno ti ha avvisato di quanto sia sfacciatamente fortunato? Beh.. direi che conosco bene i vostri svaghi.. Credi che non sappia giocare a dadi?" risi appena "Quanto alle donne beh.. Se non sbaglio c'era una bella biondina a bussare alla tua porta... la stessa che ti ha donato il suo velo, dato appuntamento al chiaro di luna.." sorrisi, maliziosa "Hai fatto colpo, caro marito, dai retta a me.. è un vero peccato che tu sia già sposato..".
Restai a guardarlo per un altro lungo istante.
"Non so nemmeno quanto ho dormito.. Nestos potrebbe essere già tornato.." esitai "Dovremmo scendere..".
Ma poi Altea ci passò accanto correndo, sembrava sconvolta. Pregai che non ci avesse sentito parlare. Io ero stata comunque attenta, ma Guisgard no. Ma sembrava troppo sconvolta.
"Parli del diavolo.." mormorai appena.
Farfugliava qualcosa riguardo ad un uomo, lanciai istintivamente un'occhiata fuori dalla locanda, c'era Gvin.
Sospirai, osservando la porta della camera dietro cui era sparita la ragazza.
"Va' da lei.." mormorai, con un filo di voce, sfiorando delicatamente il volto del cavaliere per spostare una piccola e ribelle ciocca di capelli che era andata a nascondere i suoi occhi "Va' da lei.." ripetei piano, con gli occhi nei suoi.
Sarebbe stato tutto più facile se lui si fosse interessato a lei.
Il modo in cui mi guardava...
Il mio cuore batteva decisamente troppo forte.
"Sembrava sconvolta... e.. beh... ci vuole un uomo per consolare una donna... io.." abbassai lo sguardo "Andrò di sotto dai ragazzi.. dille che diremo al Duca di averla vista uscire dal retro.. così non la cercherà qui.." sorrisi "E anche se la trovasse, con te non correrà alcun pericolo.. non fai il salvatore di damigelle per professione?".

Ultima modifica di Clio : 20-05-2014 alle ore 20.58.59.
Clio non è connesso