Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 18.22.10   #1949
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminammo e per molto tempo..sembrava una infinità..ma nulla, poi udii dei cavalli e delle voci..non era possibile..Gvin!
Presi i due uomini alle spalle e feci cenno loro di fermarsi, li portai dietro a dei cespugli e dissi loro di fare silenzio..udii perfettamente le loro parole mentre guardavo cosa stessero facendo..."Cosa dovevano nascondere?" e vidi il cacciatore preparare delle trappole con tagliole varie..per chi erano..per dei cavalli forse? Ricordai il cavallo che morì per una tagliola quando stavo per salvare il novizio di Abate Nicola...vuoi vedere che sta preparando una trappola ai mercenari...è capace di uccidere quell'uomo per raggiungere i propri scopi.
Guardai i due uomini, sembravano spaventati, feci loro cenno di stare tranquilli e bisbigliai.."E' pericoloso rimanere qui, se ci scoprono sono guai..ora dobbiamo camminare a raso terra, indietro..per un pò e poi quando non li vedremo più correremo ai cavalli per tornare a Solpacus..non me ne va buona una..dannato duca".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso